Fiori di Bach a Firenze
Saremo lieti di guidarvi alla scoperta dell'utilizzo della floriterapia, un metodo che attraverso una sottile sollecitazione energetica sarà in grado di armonizzare gli squilibri emozionali che così spesso ci creano sofferenza. Grazie ad un colloquio personalizzato individueremo insieme i fiori più adatti alle vostre esigenze.
Il mondo della floriterapia
Il contributo del Dottor Edward Bach coincide con la nascita, negli anni trenta, della floriterapia: un metodo mirato alla cura stati di malessere tramite essenze estratte da fiori selvatiche. In questo ambito, il disturbo della persona si configura come il risultato di un disagio interiore, uno squilibrio energetico cui è possibile rimediare attraverso prodotti di origine floreale che grazie alla loro azione, contribuiscono ad un miglioramento dell’intera persona, del suo umore e predisposizione verso gli avvenimenti quotidiani.
FIORE DEL MESE: OTTIMISMO
La miscela di fiori Australiani "OTTIMISMO" ci aiuta a ritrovare fiducia e coraggio per godere del momento presente, senza rimuginare sul passato o farsi angosciare dal futuro. 7 gocce al mattino e 7 gocce alla sera, tutto da provare!!